29 March, 2024
HomeEconomiaPosteDa lunedì 1 settembre, verrà ripristinata l’apertura pomeridiana nell’ufficio postale di Carbonia Centro.

Da lunedì 1 settembre, verrà ripristinata l’apertura pomeridiana nell’ufficio postale di Carbonia Centro.

Ufficio postale Carbonia Centro 2 copia

Da lunedì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, verrà ripristinata l’apertura pomeridiana nell’ufficio postale di Carbonia Centro. Con la ripresa del turno pomeridiano, l’ufficio osserverà il consueto orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 19,05 e il sabato  fino alle 12.35 il sabato.

La clientela potrà rivolgersi di pomeriggio agli sportelli sia per i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, postacelere e pacchi) sia per quelli #BancoPosta (prodotti di finanziamento, investimento e risparmio).

#Poste Italiane ricorda a tutti i pensionati già titolari di una #Carta Libretto Postale che il rateo, fino a 600 euro al giorno, può essere comodamente riscosso anche attraverso gli sportelli automatici #ATM Postamat.

Per informazioni su orari e servizi si può telefonare al numero gratuito di Poste Italiane 803-160 oppure consultare il sito www.poste.it.

FOLLOW US ON:
Rossana Casale ed i
Esposto dei Riformat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT