19 April, 2024
HomeSanitàMichele Cossa (Riformatori sardi): «Sulla sanità la maggioranza non vuole discutere il taglio delle poltrone, ma solo moltiplicare le aziende e i relativi centri di costo».

Michele Cossa (Riformatori sardi): «Sulla sanità la maggioranza non vuole discutere il taglio delle poltrone, ma solo moltiplicare le aziende e i relativi centri di costo».

Michele Cossa

«Sulla sanità il centrosinistra ha le idee chiare: approvare subito una legge che aumenta le poltrone e le direzioni generali e amministrative. Non hanno alcuna intenzione di prendere in considerazione le altre proposte di legge, la nostra e quelle di altri partiti, che invece mirano ad un sistema più razionale e più orientato al cittadino che ai posti di potere». Lo dice il coordinatore regionale dei #Riformatori sardi, Michele Cossa, intervenendo sulla proposta di legge di riforma della Sanità, su cui oggi in commissione è iniziata la discussione generale.

«Come volevasi dimostrare – prosegue Cossa – al centrosinistra non interessa approvare una riforma che renda la nostra sanità meno costosa e più efficiente. Interessa solo aumentare i posti di potere.»

«Con la decisione presa oggi – avverte Cossa – si apre un pericoloso precedente: mai si era verificato prima che una maggioranza rifiutasse l’esame congiunto di proposte di legge aventi lo stesso oggetto. Se la maggioranza non accorpa le proposte simili ora, quando arriverà il turno delle proposte della maggioranza ci ai comporterà allo stesso modo. Se l’intenzione del centrosinistra è rendere il Consiglio regionale territorio impraticabile, stanno ottenendo esattamente questo risultato.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'8 agosto verrà pr
La commissione Lavor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT