12 April, 2021
HomeTurismoPromozione della Sardegna#Compagnia italiana di Navigazione scommette sulla nuova #Dinamo e sigla un accordo come #Gold sponsor della società sassarese.

#Compagnia italiana di Navigazione scommette sulla nuova #Dinamo e sigla un accordo come #Gold sponsor della società sassarese.

presentazione nuova maglia

Nuovo grande ingresso in casa #Dinamo Banco di Sardegna. La stagione 2014-2015 prende il via con il sostegno di un nuovo prestigioso sponsor: la società del presidente Sardara ha siglato un accordo con #Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione. Il sodalizio #Dinamo-Tirrenia è stato ufficializzato oggi a bordo della #Motonave Nuraghes, con la presentazione della nuova maglia della squadra, che si fregia anche del marchio del nuovo partner.

Le fitte trattative, svoltesi durante la pausa estiva, alla vigilia di ferragosto hanno portato alla firma che vede ora la Compagnia fra i Gold sponsor biancoblu: un ingresso importantissimo fra la rosa degli sponsor Dinamo, che incassa la fiducia di un altro pezzo da novanta fra le grandi società che hanno deciso di scommettere sul futuro della squadra sassarese.

All’evento di presentazione del nuovo sponsor hanno partecipato, il presidente Dinamo Stefano Sardara, lo staff dirigenziale e il roster biancoblù al completo; Ettore Morace, presidente Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione; Giuseppe Cuccurese, Direttore Generale Banco di Sardegna; Marco Mazzucco, Direttore Commerciale Reale Mutua Assicurazioni; Fernando Marino, presidente di Lega Basket; Francesco Morandi, assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio e Giovanni Vespoli, Comandante della motonave Nuraghes, che ha dato il saluto di benvenuto agli ospiti.

Grande soddisfazione da parte del presidente della Dinamo, Stefano Sardara, e dell’Amministratore delegato di Tirrenia, Ettore Morace, che hanno costruito insieme un altro importante tassello dello straordinario percorso di crescita di una società che, anno dopo anno, raccoglie l’entusiasmo di nuovi investitori pronti a scommettere sulle sfide di una squadra sempre al top.

«Felicissimi di questa partnership – ha dichiarato con soddisfazione il presidente della Dinamo Stefano Sardara – che rappresenta un ulteriore importantissimo passo avanti per lo sviluppo e la promozione del nostro percorso di crescita a livello nazionale ed internazionale. E oggi sappiamo di poter contare anche sul supporto, le capacità e la qualità di una delle più grandi realtà imprenditoriali da sempre a servizio della Sardegna.»

#Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, tra i principali operatori dello #Shipping Europeo, impiega attualmente 16 navi tra #Cruise Ferry e #Ro-Ro Pax ed è una delle flotte più moderne del Mediterraneo grazie alle sue unità per i passeggeri costruite tutte dopo il 2000. Titolare del servizio pubblico di collegamento con le isole maggiori e le Isole Tremiti, Tirrenia collega nel Tirreno la Sardegna (da e per i porti di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari) con Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Palermo a cui si aggiungono Napoli e Palermo collegate tra loro e nell’Adriatico la linea merci Ravenna-Catania.

«Siamo orgogliosi di partecipare a questo progetto. La #Dinamo Banco di Sardegna è una squadra di grande importanza per la storia del basket ed è fortemente radicata nell’identità sarda – ha dichiarato Ettore Morace, Amministratore Delegato di #Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione – perciò merita tutto il sostegno possibile. Per noi è un onore poter offrire il nostro supporto a questi atleti che sono un esempio di impegno e di successo per tutti.»

Prosegue, dunque, l’impegno di #Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione per lo sport che rappresenta la Sardegna a livello nazionale ed internazionale. Grazie alla sponsorizzazione della #Dinamo Banco di Sardegna, Tirrenia entra nella serie A della #Lega Basket con una squadra che negli ultimi anni si è espressa ai massimi livelli, conquistando vittorie e trofei prestigiosi e che ha realizzato il sogno di portare la pallacanestro sarda tra le squadre migliori.

Con questa sponsorizzazione, la nuova Tirrenia, che nei collegamenti via mare con la Sardegna ha il cuore della sua attività, coglie un’ulteriore opportunità per confermare la volontà di intraprendere un rinnovato rapporto di integrazione e collaborazione con il territorio e con le realtà più rappresentative della Sardegna.

Tra le altre squadre ed attività sportive sostenute da #Tirrenia in Sardegna vi sono #Olbia Calcio, #Porto Torres Calcio, #Pallavolo Sant’Antioco – Olympia Tirrenia, #Pallavolo Olbia, #Trofeo delle Regioni FIP, #Torneo Manlio Selis, #GSD Basket in carrozzina, #Porto Cervo Racing, #Scuderia Corallo .

Sarà inaugurata sab
Questo pomeriggio ri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT