28 April, 2024
HomeCulturaDomani e sabato, al Teatro Electra, è in programma il XVI Premio Nazionale di Poesia “Città di Iglesias”, ospite d’onore Piero Marras.

Domani e sabato, al Teatro Electra, è in programma il XVI Premio Nazionale di Poesia “Città di Iglesias”, ospite d’onore Piero Marras.

Piero Marras 5

Il programma dell’Ottobrata Iglesiente prosegue con la due giorni dedicata al XVI Premio Nazionale di Poesia “Città di Iglesias”, importante evento culturale organizzato dall’Associazione Culturale Logos. Ospite d’onore dell’edizione 2014 è l’artista Piero Marras.

Sarà proprio il noto cantautore ad aprire il fine settimana dedicato al Premio Nazionale di poesia “Città di Iglesias” con un concerto in programma venerdì 17 ottobre alle ore 21.00, al Teatro Electra. La manifestazione proseguirà sabato mattina con l’incontro dibattito tra Piero Marras e gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Pietro Allori”. Appuntamento all’Electra, alle ore 10.30.

La cerimonia di premiazione del Premio Nazionale di Poesia “Città di Iglesias” si svolgerà sabato 18, alle ore 17.00, al Teatro Electra. Anche in questa edizione, il premio di poesia è suddiviso in due sezioni: lingua italiana e lingua sarda. Il “Premio speciale” è quest’anno intitolato allo scrittore Salvatore Niffoi e al musicista Piero Marras.

Il Consiglio regiona
Il bando per il rimb

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT