26 April, 2024
HomeSportLa Monteponi per il riscatto contro l’Atletico Narcao, il Carbonia contro il Siliqua dell’ex Gianmarco Giandon.

La Monteponi per il riscatto contro l’Atletico Narcao, il Carbonia contro il Siliqua dell’ex Gianmarco Giandon.

Gian Marco Giandon 2 copia
La Monteponi per il riscatto nel derby casalingo con l’Atletico Narcao, il Carbonia per la prima vittoria, al “Carlo Zoboli”, contro il Siliqua dell’ex Gianmarco Giandon, fresco rinforzo della squadra di Marco Piras. Sono questi i due principali temi della giornata del girone A del campionato di Promozione regionale. La squadra di Vittorio Corsini è reduce dalla battuta d’arresto di Siliqua e per non perdere il primato in classifica, ora condiviso con la Ferrini, non può sbagliare. L’Atletico Narcao, impelagato nella zona calda della classifica, parte battuto ma non avendo niente da perdere, cercherà la sorpresa.
Il Carbonia viene da un periodo nero e sul proprio campo non può fallire. L’ostacolo Siliqua, terzo in classifica, è durissimo.
Completano il programma della giornata le seguenti partite: Guspini – Ferrini Cagliari, Kosmoto Monastir-Frassinetti Elmas, Progetto Sant’Elia – Serramanna, Pula-Orrolese, San Vito- Arbus e Sant’Elena – Girasole.
Nel girone B del campionato di Prima categoria, le due capolista Villacidrese e Senorbì giocano rispettivamente in casa con il Gonnesa e a Gonnosfanadiga; il Carloforte affronta in trasferta il Real Villanovatulo in una sfida che vale il terzo posto mentre la Libertas Barumini gioca a Sadali.
Il Sant’Antioco ha una buona occasione per centrare una vittoria esterna sul campo dell’Escalaplano, la Fermassenti ospita l’Iglesias, il Tratalias gioca sul campo del l’Halley ad Assemini e l’Andromeda attende la visita del Seui Arcueri.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La VBA/Olimpia Sant'
Imprese del Carbonia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT