20 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaDomenica al Teatro Centrale di Carbonia, il film “Ti ricordi di me?”, nell’ambito della 3ª rassegna cinematografica “Identità in transito”.

Domenica al Teatro Centrale di Carbonia, il film “Ti ricordi di me?”, nell’ambito della 3ª rassegna cinematografica “Identità in transito”.

Nuovo appuntamento domenica 25 gennaio 2015, alle ore 18.00, presso il Teatro Centrale di Carbonia, della terza edizione della rassegna cinematografica “Identità in transito”, dedicata alle identità che migrano, vivono in transito la propria vita, con la proiezione del film “Ti ricordi di me?”. La rassegna è organizzata dal Centro Servizi Culturali Carbonia Iglesias della Società Umanitaria, con il supporto dell’assessorato della Cultura del comune di Carbonia e in collaborazione con i Circoli del Cinema Arci-Ucca La Gabbianella Fortunata-Luis Brunel e Ficc La Miniera.

“Ti ricordi di me?” è una commedia romantica che ha inizio con l’incontro tra Roberto, autore di surreali e sfortunate favole nere, e Bea, insegnante elementare, elegante e apparentemente svagata, davanti al portone della terapista che cura entrambi. Roberto è cleptomane, Bea invece soffre di una seria forma di narcolessia e di improvvise, quanto imprevedibili, amnesie. Tra piccoli furti e svenimenti, fughe e rincorse, la loro storia d’amore offrirà loro, forse, anche la possibilità di guarire. La seconda regia di Ravello, su sceneggiatura adattata da una pièce teatrale di Massimiliano Bruno (per gli stessi attori) è una favola che si ispira ai toni garbati della commedia romantica.

Le prossime date in calendario al Teatro Centrale sono:

Mercoledì 28 gennaio – ore 21 .00 “Still life” di Uberto Pasolini;

Domenica 1 febbraio – ore 18.00 – “Pride” di Matthew Warchus;

Mercoledì 4 febbraio – ore 21.00 – “Pelo malo” di Mariana Rondón.

Teatro Centrale 2008 1

Proposte per un turi
Si conclude oggi e d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT