26 April, 2024
HomeTrasportiIl collegamento Policlinico-Sestu e viceversa, con cadenza di 15 minuti, sarà attivo a partire dalle prossime settimane.

Il collegamento Policlinico-Sestu e viceversa, con cadenza di 15 minuti, sarà attivo a partire dalle prossime settimane.

Il collegamento Policlinico-Sestu e viceversa, con cadenza di 15 minuti, sarà attivo a partire dalle prossime settimane. Lo annuncia il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa, che ha avuto ampie rassicurazione dall’assessore regionale dei Trasporti, Massimo Deiana.

«Ringrazio l’assessore – dice ancora Cossa – e gli do atto di essersi adoperato tempestivamente per rendere operativa una tratta che risolve un grosso problema per Sestu, che fa parte integrante della Città Metropolitana ma è servita da anacronistici trasporti di tipo extraurbano. Un disservizio che non è più tollerabile per i cittadini di Sestu che non sono di serie B e hanno diritto, al pari degli altri di poter raggiungere facilmente la città di Cagliari. La nuova stazione della metropolitana può aiutare a dare una prima risposta, che permetterà comunque a molti cittadini di lasciare a casa l’automobile. Il prossimo passo dovrà essere l’incremento delle corse sulla tratta Sestu-Piazza Matteotti, oggi quella maggiormente utilizzata.»

L'assessore della Sa
Pubblicato il bando

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT