29 March, 2024
HomeRegioneBandiPubblicato il bando per la gestione degli impianti sportivi comunali senza rilevanza economica di Is Gannaus e Cortoghiana.

Pubblicato il bando per la gestione degli impianti sportivi comunali senza rilevanza economica di Is Gannaus e Cortoghiana.

Presso l’Albo pretorio del comune di Carbonia, l’Ufficio Pubblica Istruzione in via Mazzini 68, le sedi delle ex Circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana, sul sito istituzionale del comune di Carbonia  www.comune.carbonia.ci.it (nella sezione Bandi di Gara – Concessione di Beni) e sul sito della Regione Autonoma della Sardegna, è in pubblicazione il bando di gara con procedura aperta per la concessione della gestione degli impianti sportivi comunali senza rilevanza economica di Is Gannaus e Cortoghiana.

Le domande di partecipazione devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia,  in Piazza Roma 1, tramite raccomandata A/R, corriere autorizzato, posta celere o consegna a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del 27 aprile 2015.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Pubblica Istruzione in via Mazzini 68. Telefono 0781 663858.

FOLLOW US ON:
Il collegamento Poli
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT