27 October, 2021
HomeRegioneCorrado Rossi e Felice Soda sono stati eletti segretario e vicesegretario del sindacato autonomo Sadirs, comparto dirigenti.

Corrado Rossi e Felice Soda sono stati eletti segretario e vicesegretario del sindacato autonomo Sadirs, comparto dirigenti.

Palazzo della Regione 2 copia

Corrado Rossi e Felice Soda sono stati eletti segretario e vicesegretario del sindacato autonomo dipendenti Regione Sardegna Sadirs, comparto dirigenti.

I nuovi incarichi sono stati comunicati al presidente della Giunta regionale, al presidente del Consiglio regionale, all’assessore regionale AA.GG. e personale, alla Giunta regionale, ai consiglieri regionali, ai Direttori Generali del Comparto RAS e al CO.RA.N.

«Nel rispetto dei ruoli – si legge in una nota di Corrado Rossi e Luciano Melis, segretario generale -, il S.A.Di.R.S. Dirigenti svolgerà la propria attività con la consueta correttezza e lealtà istituzionale secondo principi di valorizzazione della categoria e con proposte e contributi volti al miglioramento dell’Amministrazione regionale e più in generale del Sistema Regione.»

Il 23 maggio Sennori
500 studenti proveni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT