25 April, 2024
HomeTurismoMuseiAnche quest’anno gli invasori digitali potranno invadere gli esterni della Grande Miniera di Serbariu e il Museo del Carbone.

Anche quest’anno gli invasori digitali potranno invadere gli esterni della Grande Miniera di Serbariu e il Museo del Carbone.

Anche quest’anno domenica 26 aprile pacifici invasori digitali visiteranno musei e luoghi d’arte in tutta Italia (e non solo) muniti di smartphone, tablet, fotocamera o videocamera, con l’obiettivo di condividere la cultura attraverso l’utilizzo di internet e dei social networks per la promozione e diffusione del nostro patrimonio culturale.

Gli invasori digitali potranno invadere gli esterni della Grande Miniera di Serbariu e il Museo del Carbone, con l’esposizione permanente sulla storia della miniera e della città di Carbonia, dalle 10.00 alle 17.00.

Visto il successo dell’anno scorso, esclusivamente per l’occasione sarà allestita all’interno del Museo una mini ricostruzione di ambienti con arredi, oggetti e lampade d’epoca, perfetta per le vostre foto e i vostri selfie “vintage”!

INVASIONI2015[3]

FOLLOW US ON:
La commissione sanit
Entrano nel vivo a C

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT