25 April, 2024
HomePoliticaPeppino La Rosa (Riformatori): «Il premier Renzi ieri era in visita a Olbia con la testa verso la Liguria».

Peppino La Rosa (Riformatori): «Il premier Renzi ieri era in visita a Olbia con la testa verso la Liguria».

Il coordinatore provinciale dei Riformatori sardi interviene oggi sulla visita di ieri del premier Matteo Renzi a Olbia.

«Finalmente il Presidente del Consiglio ha messo piede in Sardegna – scrive in una nota Peppino La Rosa -. Non nel Sulcis dove è atteso dal settembre dello scorso anno ma nella lontana Olbia. La distanza non ha però scoraggiato autorevoli rappresentanti sindacali del Sulcis Iglesiente che non hanno perso l’occasione di auto scattarsi alcune foto col premier Renzi fisicamente a fianco ma con lo sguardo rivolto verso l’alto, forse verso la Liguria dove rischia nel voto di domenica prossima.»

«Comunque la presenza di Renzi al Mater Olbia – aggiunge Peppino La Rosa – è stata decisiva per il presidente della Regione Pigliaru che gli ha consegnato un dossier sui problemi della Sardegna (ma non l’aveva ancora fatto?!); per lo stesso presidente del Consiglio che ha annunciato che a settembre sarà in Sardegna e verrà nel Sulcis e che il ministro Delrio si occupa del Sulcis (ma non era così anche prima del suo arrivo e del suo annuncio?!)»

Peppino La Rosa

La Giunta Casti ha a
Domenica "Storie di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT