29 April, 2024
HomeAgricolturaAgricoltori nuovamente in strada, sulla SS 131, venerdì 19 giugno, per rivendicare la soluzione delle numerose vertenze aperte.

Agricoltori nuovamente in strada, sulla SS 131, venerdì 19 giugno, per rivendicare la soluzione delle numerose vertenze aperte.

AVVISO_Manifestazione 19.06.2015 (2)

Colidretti Sardegna ha organizzato una manifestazione di protesta nei confronti della Giunta regionale per rivendicare la risoluzione delle numerose vertenze aperte, per venerdì 19 giugno. Il raduno e la partenza sono fissati al km. 40 della S.S. 131 (incrocio di Villanta), alle 9.30, direzione Cagliari, sino al km. 21 svincolo Monastir.

Sono prevedibili disagi alla circolazione della Carlo Felice in direzione Cagliari, vista la massiccia partecipazione di trattori che procederanno a passo d’uomo, sulla medesima carreggiata, sino al km. 21, dove è previsto l’arrivo per le ore 11.30-12.00 circa.

Gli agricoltori rivendicano risposte da parte della Regione Sardegna riguardo, in particolare, i seguenti temi che il mondo agricolo attende da molto tempo:

– Pagamento domande PAC e PSR;

– Tagli nell’assegnazione del carburante agricolo;

– Problema del refresh dei pascoli;

– Prestiti di conduzione e indebitamento agricolo.

FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Riprendono domani ma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT