28 April, 2024
HomeSanitàE’ stato fissato per questo pomeriggio un incontro tra i consiglieri regionali del territorio e la direzione della Asl 7 di Carbonia.

E’ stato fissato per questo pomeriggio un incontro tra i consiglieri regionali del territorio e la direzione della Asl 7 di Carbonia.

Il consigliere regionale Gianluigi Rubiu, capogruppo di Area Popolare Sarda, ha chiesto un incontro urgente alla Direzione generale della Asl 7 di Carbonia. Un summit con tutti i consiglieri regionali del territorio per approfondire i temi sulle disfunzioni della sanità nel distretto, con il blocco di alcuni reparti del Cto di Iglesias. L’incontro è stato fissato per oggi, alle 17.00, nella Direzione Generale di via Dalmazia, a Carbonia.

«Alcuni reparti del CTO di Iglesias – sottolinea Gianluigi Rubiu – sarebbero oggetto di un provvedimento di chiusura e/o trasferimento al Sirai di Carbonia, nonché la chiusura dello stesso ospedale per circa due mesi per le ferie estive. E’ un ennesimo schiaffo al territorio. Vogliamo evitare che possa accadere questo disastro.» 

Centro direzionale ASL 7

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Centro regionale
Giovedì 4 giugno, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT