27 April, 2024
HomeSpettacoloEventiAl via gli eventi di luglio in Costa Smeralda: Fashion Week al Cala di Volpe, cocktail e concerti in piazzetta a Porto Cervo.

Al via gli eventi di luglio in Costa Smeralda: Fashion Week al Cala di Volpe, cocktail e concerti in piazzetta a Porto Cervo.

Porto CervoBrunello Cucinelli @ PCFWmarras

Fuochi d’artificio per Porto Cervo e la Costa Smeralda. Dopo l’apertura ufficiale del villaggio Harrods e in attesa dei concerti show del Cala di Volpe (il 26 luglio Natalie Imbruglia e gli Earth Wind & Fire; il 13 agosto Robbie Williams) parte col botto la prima settimana di programmazione estiva degli eventi in Costa Smeralda: la Porto Cervo Fashion Week, la serata Ferrari “MaximICE Your Summer 2015” e la musica dal vivo nella piazzetta centrale sono gli appuntamenti attesi per i prossimi giorni. Porto Cervo riscopre la sua centralità nel progetto di glamour e divertimento organizzato dalla Starwood, la catena alberghiera che gestisce gli alberghi della Costa Smeralda di proprietà del Qatar. Si valorizzerà la Piazzetta di Porto Cervo con una serie di concerti live gratuiti e si punterà ancora una volta sul fascino del Cala di Volpe per la Fashion Week, appuntamento esclusivo con i migliori stilisti del panorama internazionale.

Dal 10 al 16 luglio il Cala di Volpe, leggendario hotel della Costa Smeralda, apre le sue porte alla moda, con sette giorni totalmente dedicati alle più importanti griffe e alle ultime tendenze. Il Bar Pontile ospiterà una serie di eventi unici e straordinari, i cocktail party e le anteprime delle collezioni autunno/inverno dei più celebri stilisti mondiali. Le sfilate con aperitivo si svolgeranno a partire dalle ore 20.

Sabato 11 luglio, nella piazzetta di Porto Cervo, si rinnova il connubio storico tra la Costa Smeralda e le Cantine Ferrari. La prestigiosa azienda che produce le omonime, famosissime bollicine Trentodoc, lancia in esclusiva in Costa Smeralda il suo nuovo cocktail, destinato a fare tendenza tra gli aperitivi più ricercati dell’estate. MaximICE, un inedito abbinamento di Ferrari Maximum Demi-Sec con salvia e pepe bianco servito on the rocks. L’evento si svolgerà al Caffè Sole e la presentazione del nuovo cocktail sarà accompagnata dallo spettacolo di danza aerea acrobatica della Scuola di circo Antitesi e dal concerto della Swing Time Orchestra: due ore di musica blues e jazz anni ’50.

A proposito di musica, la Starwood Costa Smeralda ha ideato una serie di concerti gratuiti nella piazzetta di Porto Cervo, in collaborazione con l’agenzia di spettacoli Porto Cervo Events. Questa settimana, sul palcoscenico saliranno:

Giovedì 9 luglio: Frè Monti Trio

Venerdì 10 luglio: BluAvio

Sabato 11 luglio: Swing Time Orchestra

Domenica 12 luglio: Frè Monti Trio

Infine, una piccola anticipazione su un evento a metà strada tra la mondanità e il gusto: il 16 luglio al Bar dell’hotel Cervo sarà presentata la vodka svedese Absolut Elyx, nuova tendenza per gli amanti dei superalcolici.

I Testimoni di Geova
La sede Rai della Sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT