3 May, 2024
HomeSocialeI volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, venerdì 17 luglio, per la prima volta a Iglesias, in occasione di Notteggiando.

I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, venerdì 17 luglio, per la prima volta a Iglesias, in occasione di Notteggiando.

OPUSCOLI INFORMATIVI SULLE DROGHE

I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, venerdì 17 luglio, sbarcheranno per la prima volta ad Iglesias, in occasione della manifestazione Notteggiando.

Approfittando dell’apertura ad oltranza dei negozi ed esercizi pubblici, i volontari distribuiranno centinaia di libretti informativi sulle conseguenze causate dall’uso di droga e alcol e dall’abuso di antidolorifici.

Nell’iniziativa, che vede impegnati i volontari nei centri che vanno da Cagliari fino al Medio Campidano, solo per il 2015 sono stati distribuiti circa 50.000 opuscoli informativi e ha coinvolto quasi la totalità dei commercianti, che con entusiasmo hanno collaborato nella distribuzione presso i loro negozi.

«Vogliamo approfittare della presenza di tantisimi giovani durante la manifestazione, per divulgare il messaggio di vivere liberi dalla droga», sostengono i volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, che quotidianamente e in tutto il mondo lavorano per estirpare quella che già negli anni ’70 era considerata dal filosofo e umanitario Ron Hubbard come “L’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”.

I volontari sono disponibili ad effettuare gratuitamente conferenze informative e di prevenzione, nelle scuole, circoli culturali, ricreativi e sportivi.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Si fa ogni giorno pi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT