29 April, 2024
HomeLavoroArtigianatoLa Giunta regionale ha ripartito i contributi per le confederazioni delle imprese artigiane per l’anno in corso.

La Giunta regionale ha ripartito i contributi per le confederazioni delle imprese artigiane per l’anno in corso.

La Giunta regionale ha ripartito i contributi per le confederazioni delle imprese artigiane per l’anno in corso, seicentomila euro le risorse complessive previste. Lo stabilisce la delibera approvata oggi su proposta dell’assessore del Turismo, Artigianato e Commercio, Francesco Morandi. Beneficiarie le confederazioni che per l’anno in corso hanno presentato regolare istanza di finanziamento: Cna – Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa; Claai – Federazione regionale artigianato sardo; Confartigianato e Casartigiani.
Per poter accedere alla contribuzione regionale, le organizzazioni devono avere uffici in almeno due province. Le risorse potranno essere utilizzate per la formazione dei quadri dirigenti di imprese singole o associate, per studio, ricerca, divulgazione e propaganda sui problemi dello sviluppo economico-sociale e per l’erogazione di servizi di assistenza e consulenza sulla base dei programmi presentati all’assessorato dell’Artigianato. La ripartizione dei fondi è determinata in base al numero dei soci effettivamente iscritti e opportunamente certificati da ciascuna confederazione.

Francesco Morandi 18

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Giovedì 9 luglio, a
Il presidente del Co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT