27 April, 2024
HomeAmbienteRaccolta differenziataMartedì 28 luglio, a Cortoghiana, nuovo incontro informativo sul nuovo servizio di igiene urbana.

Martedì 28 luglio, a Cortoghiana, nuovo incontro informativo sul nuovo servizio di igiene urbana.

Incontro su raccolta differenziata 1 Incontro su raccolta differenziata 2 Incontro su raccolta differenziata 3 Incontro su raccolta differenziata 4INCONTRO CORTOGHIANA

Dopo il primo incontro svoltosi questa sera nella sala polifunzionale del comune di Carbonia, si terrà domani, martedì 28 luglio, presso la sede dell’ex circoscrizione di Cortoghiana, alle ore 18.00, un nuovo incontro, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la De Vizia Transfer Spa, per informare la cittadinanza sul nuovo servizio di igiene urbana, sul nuovo calendario per la raccolta differenziata, sulle tipologie e modalità. Il 30 luglio, sempre alle ore 18.00, un terzo incontro si terrà presso la sede dell’ex circoscrizione di Bacu Abis.

Tutti i giorni, sino al 31 luglio, è presente in Piazza Roma, dalle 10.00 alle 12.00, un Info Point per dare informazioni a tutti i cittadini interessati. L’Info Point sarà presente anche il 28 luglio, dalle 10.00 alle 12.00, in Piazza Venezia a Cortoghiana e il 30 luglio, dalle 10.00 alle 12.00, in Piazza Santa Barbara a Bacu Abis.

Successivamente saranno comunicate le nuove date e le nuove iniziative relative alla campagna di informazione.

FOLLOW US ON:
Sogin ha lanciato la
Martedì 28 luglio E

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT