29 April, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaIl comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie provvisorie per l’assegnazione di 60 alloggi a canone convenzionato A.R.E.A., di via Ogliastra.

Il comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie provvisorie per l’assegnazione di 60 alloggi a canone convenzionato A.R.E.A., di via Ogliastra.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie provvisorie per l’assegnazione di 60 alloggi a canone convenzionato, di proprietà di A.R.E.A. (Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa), di via Ogliastra.

Le graduatorie sono consultabili nel sito www.comune.carbonia.ci.it, sezione Bandi e Concorsi – Esiti, convocazioni e graduatorie Bandi.

Le graduatorie sono distinte per tipologia di alloggio: graduatoria “A” locazione permanente, graduatoria “B” locazione per almeno 8 anni con proprietà differita, graduatoria “C” in locazione a termine per almeno 15 anni. É stato pubblicato, inoltre, l’elenco in ordine alfabetico delle domande non ammesse.

Si ricorda che dei 60 alloggi, 16 (della tipologia in affitto per almeno 8 anni con proprietà differita) sono in via di ultimazione e gli altri 44 sono in fase di costruzione.

Gli interessati possono presentare opposizione, in carta semplice, all’Amministrazione comunale entro il 18 settembre 2015.

Per ulteriori informazioni, l’Ufficio Politiche per la Casa, al primo piano del Palazzo comunale  potrà essere contattato dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12. Contatti telefonici: Iasmine Nieddu 0781 694232 – Roberto Deias 0781 694247.

«L’Amministrazione comunale  – dice il sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti – continua nel suo impegno per rispondere alla richiesta di abitazioni da parte dei cittadini. Nei mesi scorsi, sempre con lo stesso obiettivo, il Comune ha consegnato le abitazioni ottenute con il recupero degli edifici comunali di via Trieste.»

Case via Ogliastra 2

FOLLOW US ON:
La VBA/Olimpia "chiu
La Provincia del Sul

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT