19 April, 2024
HomeSportScatta la nuova stagione calcistica con l’andata dei sedicesimi di Coppa Italia: Atletico Narcao-Monteponi e Carloforte-Carbonia.

Scatta la nuova stagione calcistica con l’andata dei sedicesimi di Coppa Italia: Atletico Narcao-Monteponi e Carloforte-Carbonia.

[bing_translator]

Scatta domenica pomeriggio, con le partite di andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia, la nuova stagione delle squadre sulcitane iscritte al girone A del campionato di Promozione regionale.

La Monteponi di Giampaolo Murru fa il suo esordio a Narcao, contro la squadra di Gianni Maricca; il Carbonia di Andrea Marongiu debutta a Carloforte, contro la squadra di Massimo Comparetti, ripescata alla vigilia di Ferragosto. Le partite avranno inizio alle ore 17.00.

Il Siliqua di Titti Podda ha esordito in anticipo ieri pomeriggio, violando il campo della Frassinetti Elmas di Virgilio Perra per 2 a 0, con reti di Contu e Flumini. La Frassinetti ha vinto la Coppa nella passata stagione.

Nell’anticipo degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza, il Tortolì guidato dal nuovo tecnico Giorgio Melis ha esordito brillantemente, vincendo sul campo del Porto Corallo per 2 a 0, con doppietta di Piacentino.

Pallone

 

Fabio Aru è ancora
Da lunedì 14 a dome

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT