26 April, 2024
HomeSanitàGraziano Lebiu (IPASVI): «Si interrompa il rifiuto dell’assistenza, cerchiamo le soluzioni percorribili nell’interesse generale».

Graziano Lebiu (IPASVI): «Si interrompa il rifiuto dell’assistenza, cerchiamo le soluzioni percorribili nell’interesse generale».

[bing_translator]

Il presidente del Collegio IPASVI Carbonia Iglesias, Graziano Lebiu. ha chiesto al presidente dell’associazione Le Rondini di valutare la possibilità di interrompere il rifiuto dell’assistenza infermieristica e l’ultima forma di protesta dichiarata contro il percorso di riorganizzazione del Servizio di assistenza domiciliare ai pazienti.

«E’ interesse di tutti cercare di evitare, piuttosto che amplificare, che gli assistiti e i vostri familiari subiscano ulteriori contraccolpi di un’evidente disfunzione che ha molti responsabili – sottolinea Graziano Lebiu -. Ma, soprattutto, è da intendere con assoluta chiarezza che può sfuggire di mano l’obiettivo prefissato con la vostra protesta. E questo sarebbe imperdonabile.»

«Faremo il necessario per mantenere aperto il dialogo – conclude Graziano Lebiu -, come già manifestato anche in altre note, nei limiti delle nostre possibilità e per individuare le soluzioni percorribili nell’interesse generale, ad iniziare dall’incontro convocato in data odierna presso l’assessorato regionale della Sanità.»

IMG_0250IMG_0247

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Si è conclusa posit

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT