25 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleIl 27 ottobre, a Elmas, una giornata di formazione dedicata a imprenditori e futuri imprenditori.

Il 27 ottobre, a Elmas, una giornata di formazione dedicata a imprenditori e futuri imprenditori.

[bing_translator]

Comune di Elmas e Sportello Impresa Elmas hanno organizzato per martedì 27 ottobre, alle ore 16.00, presso l’Aula consiliare del Comune, una giornata di formazione dedicata a imprenditori e futuri imprenditori dal titolo “Incentivi per la creazione d’impresa – linee guida per la predisposizione e redazione del business plan”.

Il seminario, tenuto dal dott. Roberto Corda, si propone di aiutare le imprese e le future imprese sulle opportunità del Decreto MISE – MEF dell’8 luglio 2015 n. 140 che prevede incentivi per imprenditoria giovanile e femminile. Ci sarà anche un supporto per la predisposizione dei business plan.

Il modulo partecipazione è disponibile presso lo Sportello Impresa Elmas (orari di apertura al pubblico: giovedì dalle 10.30 alle 13.30 – venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì dalle 15.00 alle 18.00) ma sarà possibile iscriversi e partecipare anche il giorno stesso all’incontro.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il segretario region
E' stata presentata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT