29 March, 2024
HomeSpettacoloExpo 2015Il presidente dell’Inter, Eric Thohir all’Expo: «Luogo emozionante, grande successo dell’Italia».

Il presidente dell’Inter, Eric Thohir all’Expo: «Luogo emozionante, grande successo dell’Italia».

[bing_translator]

Gradita visita, questa mattina a Expo Milano 2015, del Presidente dell’Inter, Eric Thohir. Il noto imprenditore indonesiano si è intrattenuto con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, con il quale si è complimentato per il successo internazionale che sta ottenendo l’Esposizione Universale.

«E’ la seconda volta che vengo al sito espositivo – ha detto Thohir -; si tratta di un luogo emozionante, l’organizzazione è eccellente. Insomma, Expo Milano 2015 è davvero un grande successo mondiale. Complimenti all’Italia che ha saputo dar vita ad un evento di tale portata.»

Eric Thohir ha poi voluto rilasciare alcune dichiarazioni sull’importante match di domani sera tra Inter e Juventus: «Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una grande serata: due squadre di alto livello, uno stadio che si preannuncia esaurito e ricco di coreografie. Speriamo davvero di poter assistere ad uno spettacolo eccellente».

Eric Thohir 7 Eric Thohir 3 Eric Thohir 2

FOLLOW US ON:
Una splendida tartar
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT