29 April, 2024
HomeRegioneL’assessorato Pubblica istruzione finanzia gli organismi di spettacolo per insediamento e sviluppo di “residenze artistiche”.

L’assessorato Pubblica istruzione finanzia gli organismi di spettacolo per insediamento e sviluppo di “residenze artistiche”.

[bing_translator]

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione finanzia gli organismi di spettacolo per sostenere progetti di insediamento e sviluppo di “residenze artistiche”: spazi di creazione artistica e programmazione culturale del territorio, gestiti da professionisti della produzione e della programmazione di spettacoli dal vivo.

Le finalità dell’avviso sono la mobilità degli artisti, la valorizzazione delle giovani generazioni e degli artisti emergenti attraverso il sostegno alla circolazione delle loro opere e la realizzazione di progetti originali per avviare, sviluppare o consolidare la funzione e il valore dello spettacolo dal vivo presso le comunità di riferimento.

Possono partecipare all’intervento i titolari delle residenze artistiche.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 17.00 del 3 novembre 2015 (ad eccezione delle domande trasmesse via PEC, le quali dovranno pervenire entro le ore 24.00 dello stesso giorno), secondo una delle seguenti modalità:
– posta elettronica certificata all’indirizzo pi.dgbeniculturali@pec.regione.sardegna.it;
– raccomandata A/R alla “Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport – Servizio Sport, spettacolo e cinema – Viale Trieste n. 186 – 09123 Cagliari”;
– consegna a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Assessorato.

FOLLOW US ON:
L'assessore dell'Amb
Domani verrà presen

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT