28 April, 2024
HomeAmbienteL’ingresso di Palmas da sabato 10 ottobre è più verde, grazie all’evento “Le radici della Vita, tingiamo di verde il nostro futuro”.

L’ingresso di Palmas da sabato 10 ottobre è più verde, grazie all’evento “Le radici della Vita, tingiamo di verde il nostro futuro”.

[bing_translator]

Si è svolto sabato pomeriggio con un’ottima partecipazione, fortunatamente senza pioggia, l’evento “Le radici della Vita, tingiamo di verde il nostro futuro”, organizzato dall’associazione culturale Palmas Vecchio.

Sono stati piantati 43 alberi di ulivo di cui 42 per i nati dal 2011 ad oggi e 1 albero a nome dell’associazione culturale Palmas Vecchio, nata anch’essa nel 2011.

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione alla riuscita dell’evento, il comune di San Giovanni Suergiu, in particolare gli operai comunali che hanno lavorato alla logistica, tutti i volontari ma, soprattutto, i numerosi bambini e le loro famiglie che hanno partecipato alla piantumazione e alla festicciola finale.

Palmas avrà un bell’uliveto all’ingresso del paese e ogni anno l’associazione continuerà a donare un ulivo per ogni nato a Palmas (o nuovo nato anche non a Palmas ma figlio di genitore nato a Palmas).

L’ingresso di Palmas da sabato 10 ottobre è più verde.

Palmas Vecchio Alberi 1Palmas Vecchio Alberi 2

FOLLOW US ON:
La CentrLatte McDona
La Dinamo per la pri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT