24 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaRiprenderanno domani, mercoledì 7 ottobre, i lavori delle commissioni permanenti del Consiglio regionale.

Riprenderanno domani, mercoledì 7 ottobre, i lavori delle commissioni permanenti del Consiglio regionale.

[bing_translator]

Riprenderanno domani, mercoledì 7 ottobre,  i lavori  delle commissioni permanenti del Consiglio regionale. Questo il calendario delle sedute:

Nel pomeriggio, alle 16.00, si riunirà la  Quarta “Governo del Territorio”, presieduta da Antonio Solinas, per proseguire l’esame del Dl 218  (Legge forestale della Sardegna). Alla stessa ora è prevista la seduta della Sesta “Sanità”, guidata da Raimondo Perra. In programma l’audizione dell’assessore Antonello Arru sul Dl 172 (Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna).

Giovedì 8 ottobre alle 11.30 si riunirà la Quinta Commissione “Attività produttive”, presieduta da Luigi Lotto. All’ordine del giorno le audizioni degli assessori all’agricoltura e all’ambiente sul Testo Unico sull’energia e l’esame delle proposte di legge n. 75 (Comunicazione dati raccolta latte dopo il 31 marzo 2015. D.M. 7 aprile 2015, n. 2337. Attribuzione nuove funzioni all’Agenzia ARGEA Sardegna ai sensi dell’art. 7, comma 19, della L.R. 5 marzo 2008, n. 3) e n.76 (Fondo di capitale di rischio (venture capital) per investimenti in equità per la creazione e lo sviluppo di imprese innovative – PO FESR Sardegna 2014-2020. Direttive di attuazione).

I lavori della Commissione proseguiranno nel pomeriggio alle 15.30 con le audizioni degli assessori dell’Urbanistica e dell’Industria sul Testo Unico in materia di energia.

Palazzo del Consiglio regionale 2 copia

Con lo spettacolo di
E' tutto pronto per

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT