25 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaDomenica, al Teatro Centrale di Carbonia, per la Rassegna Identità in transito, verrà proiettato il film “Tutto può cambiare”.

Domenica, al Teatro Centrale di Carbonia, per la Rassegna Identità in transito, verrà proiettato il film “Tutto può cambiare”.

[bing_translator]

Teatro Centrale Carbonia copia

Domenica 8 novembre, alle ore 18.00, al Teatro Centrale di Carbonia, per la quarta edizione della Rassegna cinematografica Identità in transito, verrà proiettato il film “Tutto può cambiare”.

La rassegna è organizzata dal Centro Servizi Culturali Carbonia Iglesias della Società Umanitaria, con il patrocinio del comune di Carbonia e in collaborazione con i Circoli del Cinema Arci-Ucca e Ficc.

Il quinto film in programma è Tutto può cambiare” di John Carney, con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine, Hailee Steinfeld, James Corden. Le canzoni originali del film cantate da Keira Knightley sono state scritte da Gregg Alexander e dal regista John Carney.

Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York con il fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell’East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.

Gianluigi Rubiu (UDC
Non si placano le po

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT