Entro le 12.00 del 13 novembre le domande per il programma “Ammissione agli interventi di contrasto alla povertà e di sostegno al reddito”.
[bing_translator]
Scadono alle 12.00 del 13 novembre, a Carbonia, i termini per la presentazione delle domande per il programma “Ammissione agli interventi di contrasto alla povertà e di sostegno al reddito”. Le domande potranno essere presentate anche senza dichiarazione I.S.E.E. che potrà essere integrata successivamente.
Possono presentare domanda i cittadini residenti nel comune di Carbonia con un ISEE Inferiore o uguale a 4.500 euro. Possono presentare richiesta anche coloro che hanno un ISEE superiore ai 4.550, sino ad un massimo di 5.500 euro in caso di particolari e complesse situazioni di bisogno (salvo diversa determinazione dalla Regione). Nel caso in cui tale soglia dovesse essere stabilita in misura inferiore dalla Regione Sardegna, il richiedente non avrà diritto all’inserimento in graduatoria.
La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata direttamente dall’interessato all’Ufficio Protocollo o trasmessa all’indirizzo di PEC del Comune (comcarbonia@pec.comcarbonia.org). Gli interessati dovranno conservare il numero di protocollo generale, assegnato alla domanda, che sarà utile ai fini della pubblicazione della graduatoria e per conoscere l’esito del procedimento.
La documentazione necessaria per presentare la domanda è disponibile sul sito internet del Comune di Carbonia ( www.comune.carbonia.ci.it) nelle sezioni Servizi Comunali – Servizi Sociali e Politiche Giovanili e Bandi e Concorsi – Altri Bandi.
NO COMMENTS