25 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaGiovedì manifestazione dei lavoratori e presentazione dei progetti per il rilancio dell’Eurallumina.

Giovedì manifestazione dei lavoratori e presentazione dei progetti per il rilancio dell’Eurallumina.

[bing_translator]

E’ in programma domani, giovedì 26 novembre, la manifestazione organizzata dalla RSU e dalle lavoratrici e dai lavoratori Eurallumina, in concomitanza con la presentazione pubblica dei progetti per la ripresa produttiva del primo anello della filiera dell’alluminio.

L’appuntamento è fissato alle 14.30 all’ingresso dello stabilimento.

La sala conferenze del Consorzio industriale del Sulcis Iglesiente, dalle 15.30, ospiterà i proponenti del progetto Eurallumina-Euralenergy e tutti coloro che vorranno ascoltare e comprendere i contenuti del progetto industriale.

Sotto l’egida del Savi, l’ente regionale per le autorizzazioni su temi ambientali denominare VIA e dell’ex provincia di Carbonia Iglesias settore ambientale, per la competente autorizzazione AIA, la presentazione pubblica del progetto è un obbligo normativo che deve essere svolto nel Comune interessato alla realizzazione delle opere e nell’occasione sarà possibile sollevare osservazioni, chiedere chiarimenti e intervenire nel merito degli argomenti.

IMG_2092IMG_2101-2         IMG_2105   IMG_2088

 

FOLLOW US ON:
Riaperti i termini d
Ritorna il tennis su

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT