28 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Consiglio regionale si riunirà mercoledì 25 novembre, alle 10,00.

Il Consiglio regionale si riunirà mercoledì 25 novembre, alle 10,00.

 

[bing_translator]

Palazzo del Consiglio regionale 2 copia

Il Consiglio regionale si riunirà mercoledì 25 novembre, alle 10,00, con all’ordine del giorno l’esame di mozioni, interpellanze e del disegno di legge n° 273 della Giunta regionale “Adeguamento del bilancio per l’esercizio finanziario 2015 e del bilancio pluriennale 2015-2017 alle disposizioni del decreto legislativo n. 118 del 2011, e successive modifiche ed integrazioni, e disposizioni varie”.

La seduta del Consiglio sarà preceduta dalle riunioni della III e della I Commissione. Il parlamentino del Bilancio, presieduto da Franco Sabatini, si riunirà alle 9.30 per il parere finanziario al disegno di legge di riordino degli Enti locali. La Commissione Autonomia, guidata da Francesco Agus, è invece convocata per le 9.45 per l’approvazione finale dello stesso disegno di legge.

Giovedì 26 novembre, alle 9,30, si riunirà la V Commissione. In programma l’audizione dell’assessore dell’Industria, Maria Grazia Piras, sulla situazione dei Consorzi Zir della Sardegna; l’esame della proposta di legge n. 227 (Norme per la riorganizzazione del comparto ippico ed equestre) e il Testo Unico dell’Energia. L’organismo consiliare presieduto da Luigi Lotto dovrà dare inoltre dare il parere sulle parti di competenza del D.L. di riordino degli Enti locali.

Alle 11.30 si riunirà, infine, la VI Commissione “Sanità”, presieduta da Raimondo Perra, per l’esame del D.L, n. 277 (disposizioni in materia di sanità. Prime misure per la copertura delle perdite pregresse).

Inizia questa sera,
Volley Project & Spe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT