30 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleIl coordinamento delle agenzie formative sarde, giovedì presenterà il resoconto delle attività di formazione professionale finanziate dal FSE per il settennio 2007-2013.

Il coordinamento delle agenzie formative sarde, giovedì presenterà il resoconto delle attività di formazione professionale finanziate dal FSE per il settennio 2007-2013.

[bing_translator]

Il coordinamento regionale delle agenzie formative della Sardegna, giovedì 5 novembre 2015, alle ore 10.30, nei locali del T-Hotel a Cagliari (via dei Giudicati n. 66), presenterà il resoconto delle attività relative alla formazione professionale finanziata dal Fondo Sociale Europeo per il settennio 2007-2013 e le attuali criticità che stanno pesantemente minando il sistema.

«Senza un immediato intervento della Giunta – sostiene il coordinamento regionale delle agenzie formative della Sardegna -, la Regione rischia la mancata rendicontazione di ingenti somme stanziate da Bruxelles nel Fondo Sociale Europeo per il settennio 2007-2013, ritardi nell’attuazione del nuovo periodo di programmazione (2014-2020) e – conseguentemente – il blocco dell’offerta formativa in Sardegna e la paralisi nei pagamenti di utenti delle attività, dipendenti, docenti, tutor, fornitori di beni e servizi.»

FOLLOW US ON:
Domani riapre, a Car
E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT