28 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaLa RSU Eurallumina terrà domani mattina, alle 9.30, una conferenza stampa davanti al Lù Hotel, a Carbonia.

La RSU Eurallumina terrà domani mattina, alle 9.30, una conferenza stampa davanti al Lù Hotel, a Carbonia.

[bing_translator]

La RSU Eurallumina terrà domani mattina, alle 9.30, una conferenza stampa in via Costituente, davanti al Lù Hotel, porta d’ingresso della zona commerciale di Carbonia, dove campeggia un grande manifesto 12 x 3 metri, messo a disposizione gratuitamente da un imprenditore locale, in preparazione di un’importante iniziativa che si terrà la prossima settimana a Portovesme. per la presentazione pubblica dei progetti per la ripresa produttiva del primo anello della filiera dell’alluminio.

Il mega manifesto vuole sottolineare, non solo metaforicamente, come la crisi dell’industria abbia in questi anni messo in ginocchio le attività commerciali, artigianali e dei servizi del Sulcis Iglesiente. Si collega con in filo virtuale a quello lungo 20 metri esposto da alcuni mesi a Portovesme, davanti all’ingresso principale dello stabilimento Eurallumina, nel quale è evidenziato che “salute, ambiente e lavoro possono e devono convivere, insieme alla determinazione nel dire basta con il no a tutto”.

eurallumina fronte

FOLLOW US ON:
L'Ente Parco Naziona
Solidarietà del gov

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT