29 April, 2024
HomeAgricolturaAgris ha pubblicato una selezione per il conferimento di tre borse di studio per la durata di 11 mesi ciascuna.

Agris ha pubblicato una selezione per il conferimento di tre borse di studio per la durata di 11 mesi ciascuna.

[bing_translator]

L’Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura (Agris), nell’ambito del progetto “RISGENSAR” dal titolo “RISGENSAR – Conservazione delle risorse genetiche animali e vegetali di interesse agrario – Sezione II – Realizzazione del Centro per la Conservazione e Valorizzazione delle Risorse Genetiche Animali di Foresta Burgos” ha pubblicato una selezione per il conferimento di tre borse di studio (una per laureati e due di perfezionamento tecnico) della durata di undici mesi ciascuna da svolgersi presso il Servizio Ricerca per la Zootecnia dell’Agenzia Agris Sardegna, a Sassari.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire all’Agenzia entro le ore 13.00 del prossimo 11 dicembre, con una delle seguenti modalità:
a) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Agenzia Agris Sardegna – Servizio Ricerca per la Zootecnia, località Bonassai, SS. 291, km. 18,6, 07100 Sassari;
b) tramite consegna a mano in busta chiusa presso l’Ufficio protocollo dell’ Agris di Sassari, località Bonassai, SS. 291, km.18,6, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
c) tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo protocollo@pec.agrisricerca.it .

FOLLOW US ON:
Al via il 3 dicembre
Ultimi impegni a Cag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT