27 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioArrivano le borse di studio per 88 studenti di Elmas.

Arrivano le borse di studio per 88 studenti di Elmas.

[bing_translator]

Arrivano le borse di studio per 88 studenti di Elmas inseriti nella graduatoria e risultanti dalle domande presentate dalle famiglie residenti, esaminate per meriti conseguiti e il valore ISEE previsto per l’ammissione ai benefici.

Le borse erano destinate a due gruppi: il primo, si legge nella determina, «a studenti residenti che hanno frequentato nell’anno scolastico 2011/2012 una scuola secondaria di primo o di secondo grado, pubblica o paritaria, e che abbiano riportato una valutazione finale pari o superiore a 7 decimi, la cui situazione reddituale I.S.E.E. non sia superiore a 16 mila euro riferita all’intero nucleo familiare».
Il secondo gruppo riguardava studenti residenti appartenenti a famiglie in grave disagio economico e che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2011/2012 una scuola secondaria di primo o di secondo grado, pubblica o paritaria, promossi in prima sessione all’anno scolastico successivo, la cui situazione reddituale I.S.E.E. non fosse superiore ai 6mila euro per l’intero nucleo familiare,

L’importo complessivo stanziato (23.760,00 euro) andrà a beneficiare 88 studenti (79 del primo gruppo e 9 del secondo gruppo).

FOLLOW US ON:
Sono in corso, a Car
Sabato 19 dicembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT