29 April, 2024
HomeSanitàEdoardo Tocco (FI): «La Regione metta in campo strumenti per la stabilizzazione dei precari nelle strutture sanitarie».

Edoardo Tocco (FI): «La Regione metta in campo strumenti per la stabilizzazione dei precari nelle strutture sanitarie».

[bing_translator]

«La Regione metta in campo strumenti per la stabilizzazione dei precari nelle strutture sanitarie». Lo ha detto oggi Edoardo Tocco, consigliere regionale del gruppo di Forza Italia Sardegna e componente della commissione Sanità.

«In diverse strutture sanitarie dell’Isola – sottolinea Edoardo Tocco – una grande fetta dell’organico è attualmente in uno stato di precariato. Una percentuale che risulta molto più elevata in alcuni settori strategici ed unici dei complessi del cagliaritano e del centro Sardegna».

«Occorre che la Regione attui tutti gli strumenti giuridici-amministrativi – conclude Tocco, che assicura un intervento risolutivo sin dalla prossima riunione della commissione – necessari per la stabilizzazione dei medici ed infermieri ospedalieri precari che negli anni hanno raggiunto elevati gradi di professionalità, per evitare condizioni di continua preoccupazione nell’erogazione di servizi indispensabili per la salute dei cittadini».

Edoardo Tocco 55

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'assessore Arru sta
La VBA/Olimpia Sant'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT