29 March, 2024
HomeSocialeL’assessorato della Pubblica istruzione ha pubblicato un’integrazione al bando dei contributi per il fitto-casa.

L’assessorato della Pubblica istruzione ha pubblicato un’integrazione al bando dei contributi per il fitto-casa.

[bing_translator]

Casa dello studente Cagliari 1 copia

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha pubblicato un’integrazione al bando relativo alle assegnazioni dei contributi per il fitto-casa destinati agli studenti sardi che frequentano corsi universitari in atenei situati fuori dall’Isola.
L’integrazione riguarda esclusivamente gli studenti iscritti ad annualità successive alla prima, e prevede la modifica dei crediti formativi universitari minimi necessari per l’accesso al bando.
Gli studenti interessati, al momento di presentazione della domanda, dovranno inviare la copia completa del piano di studio del corso prescelto, contenente obbligatoriamente l’indicazione degli esami e dei relativi crediti formativi universitari, suddivisi per ciascun anno di corso, e i crediti formativi universitari totali per l’intero corso di Laurea. Il punteggio sarà determinato dal rapporto tra i crediti formativi universitari acquisiti alla data di scadenza del bando e quelli previsti dal Piano di studio, fino all’annualità frequentata.
Le risorse complessivamente disponibili per l’intervento ammontano a 1 milione 250mila euro. Ogni studente potrà beneficiare di un importo massimo pari a 2.500 euro annui.
Le domande di contributo dovranno essere inviate tramite raccomandata con avviso di ricevimento o consegna a mano entro il 29 febbraio 2016 al seguente indirizzo:
Assessorato regionale della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport
Direzione generale della Pubblica istruzione
Servizio Università e politiche giovanili
viale Trieste, 186
09123 Cagliari
Le consegne a mano vanno effettuate nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì, dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

FOLLOW US ON:
Il futuro dell'astro
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT