29 April, 2024
HomeTrasportiLa compagnia di navigazione Delcomar si è aggiudicata in via provvisoria la procedura di gara per i collegamenti tra la Sardegna e le isole minori.

La compagnia di navigazione Delcomar si è aggiudicata in via provvisoria la procedura di gara per i collegamenti tra la Sardegna e le isole minori.

[bing_translator]

Traghetti a La Maddalena 2 copia

La compagnia di navigazione Delcomar si è aggiudicata in via provvisoria la procedura di gara avviata dalla Regione per l’assegnazione dei collegamenti tra la Sardegna e le isole minori, Carloforte e la Maddalena. La commissione di gara oggi ha chiuso oggi la procedura in una seduta pubblica, dopo l’esclusione di Cin Tirrenia, avvenuta la scorsa settimana al momento dell’apertura delle buste con le offerte dei concorrenti.

Il nuovo servizio partirà il 1 aprile. Fino al 31 marzo, ii collegamenti continueranno ad essere effettuati dalla Saremar.

La compagnia di navigazione Delcomar si è aggiudicata provvisoriamente il collegamento per un periodo di sei anni, estensibili a nove, con un ribasso dell’11,09%, offrendo 70.144.655,40 euro per i sei anni ed oltre 104,6 milioni per i nove. L’importo massimo a base d’asta era di 117.684.000 euro per nove anni (13.149.000 per ciascuno dei primi sei anni).

FOLLOW US ON:
Tore Cherchi: «L'av
Oggi, a Calasetta, i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT