29 March, 2024
HomeCulturaStoriaSi terrà giovedì 17 marzo 2016, presso l’Auditorium dell’Istituto Angioy di Carbonia, un convegno sul 155° anniversario dell’Unità d’Italia.

Si terrà giovedì 17 marzo 2016, presso l’Auditorium dell’Istituto Angioy di Carbonia, un convegno sul 155° anniversario dell’Unità d’Italia.

[bing_translator]

 

Si terrà giovedì 17 marzo 2016, presso l’Auditorium dell’Istituto Giovanni Maria Angioy di Carbonia, un convegno sul 155° anniversario dell’Unità d’Italia.

Il convegno è stato voluto dal ministero Istruzione, Università e Ricerca (MIUR), in collaborazione con il comune di Carbonia e l’Istituto Angioy. I lavori inizieranno alle 9.30 con i saluti del dirigente scolastico Antonietta Cuccheddu, del sindaco di Carbonia Giuseppe Casti e del dirigente dell’ambito scolastico di Cagliari Luca Cancelliere. Interverranno Gianluca Borzoni dell’Università di Cagliari, Marinella Ferrai Cocco Ortu, presidente dell’Istituto Storia del Risorgimento Italiano, il sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi e una rappresentanza degli studenti.

Saranno presenti anche la banda musicale della Brigata Sassari e una rappresentanza dei bersaglieri in uniforme.

Interrogazione di Se
E' stato consegnato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT