29 April, 2024
HomeEconomiaBancheAccordo Banco di Sardegna-Fipav per servizi dedicati al mondo del volley isolano che coinvolge 197 società e 14.150 tesserati.

Accordo Banco di Sardegna-Fipav per servizi dedicati al mondo del volley isolano che coinvolge 197 società e 14.150 tesserati.

[bing_translator]

Muro della VBA-Olimpia

E’ stato firmato ieri a Cagliari tra il Banco di Sardegna – Gruppo BPER e la Fipav – Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Sardegna un accordo finalizzato all’offerta di servizi dedicati al mondo del volley isolano che coinvolge 197 società e 14.150 tesserati.

«Il Banco di Sardegna è ben orientato a offrire prodotti e servizi bancari al mondo dello sport con il quale ne condivide i valori – ha dichiarato il Direttore dell’Area Mercati del Banco Stefano Sulis -. L’accordo prevede la realizzazione di carte prepagate, con il logo Fipav, da destinare alle società iscritte e a tutto il mondo della pallavolo (atleti, allenatori, dirigenti, arbitri, tifosi e simpatizzanti). Si tratta di uno strumento di pagamento moderno e funzionale destinato anche a ricevere bonifici e a effettuare acquisti su canali tradizionali o on line. L’utilizzo dello stesso, inoltre, consentirà ai titolari di creare valore nei confronti della Fipav in quanto il Banco di Sardegna si impegna a retrocedere, in favore di questa, una parte delle proprie commissioni.»

«E’ un accordo molto importante per il mondo del volley sardo – ha aggiunto Vincenzo Ammendola, presidente della Fipav Comitato Regionale Sardegna – perché avvicina la prima banca dell’Isola a quella che di fatto è la disciplina numero uno in Sardegna nel settore femminile e, comunque, la seconda dopo il calcio se consideriamo anche quello maschile. Riteniamo che la collaborazione si possa ampliare con interventi mirati verso le società rivolgendoci all’attività scolastica e di base, in particolar modo al settore del minivolley.»

Il 22 aprile, il 20
Approvato il progett

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT