27 April, 2024
HomeLavoroCommercioE’ stata presentata ieri, a Iglesias, una nuova iniziativa di commercianti e imprenditori: il Club Card Planetario.

E’ stata presentata ieri, a Iglesias, una nuova iniziativa di commercianti e imprenditori: il Club Card Planetario.

[bing_translator]

E’ stata presentata ieri, a Iglesias, una nuova iniziativa, il Club Card Planetario, aggregazione di commercianti e imprenditori di Iglesias che hanno deciso di mettersi insieme per proporre alla clientela nuovi servizi a condizioni particolarmente vantaggiose.

Gli operatori che hanno dato vita al Club Card Il Planetario sono complessivamente 32, uno per ogni settore merceologico. L’iniziativa, come ha spiegato Massimo Deidda, titolare dell’agenzia di spettacoli Capricorn, uno dei soci e promotore del progetto, non è certamente originale, ma ha caratteristiche innovative. I clienti che si recheranno nei diversi punti vendita, infatti, otterranno lo sconto immediato sui prodotti acquistati.

Tra i soci c’è anche l’imprenditore Ninetto Deriu, titolare de Il Planetario, che ha auspicato un impegno comune per fronteggiare la crisi che investe il tessuto economico cittadino e territoriale, sottolineando l’importanza di resistere, perché come insegna la storia, anche dopo le crisi più profonde, c’è sempre un rilancio dell’economia e questo nel territorio potrà avvenire se ripartirà il polo industriale di Portovesme e se verranno sostenuti i progetti per la promozione turistica.

Club Card Planetario 1Massimo e Claudio 1Ninetto Deriu 2 Il Planetario Club Card Planetario 5 Club Card Planetario 4 Club Card Planetario 3 Club Card Planetario 2Ninetto Deriu 1

La Guardia Costiera
Dal 1 al 10 settembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT