25 April, 2024
HomeSocialeGiovedì sera il centro benessere BeWell di Sassari ha promosso un evento unico dove poter incontrare e conoscere tutti i giocatori della Dinamo.

Giovedì sera il centro benessere BeWell di Sassari ha promosso un evento unico dove poter incontrare e conoscere tutti i giocatori della Dinamo.

[bing_translator]

Giovedì 7 aprile alle 19.30 il centro benessere BeWell di Sassari ha promosso un evento unico dove poter incontrare e conoscere tutti i giocatori della Dinamo. I campioni saranno ospiti d’onore all’interno di una serata ricca di sorprese.

Un evento unico per tutti gli appassionati e i tifosi della squadra campione d’Italia, orgoglio di tutti i sardi. I tifosi potranno vedere da vicino i propri beniamini, fare foto, chiacchierare con loro e avere l’occasione di poterli incontrare fuori dal campo e da contesti ufficiali, in una situazione informale dove ci sarà dell’ottima musica ed un elegante cocktail party.

«BeWell che da quest’anno è sponsor della squadra, ha voluto organizzare questo evento – racconta Alessandro, titolare del centro benessere – per dare l’occasione ai nostri clienti e a chi vorrà venire giovedì di avvicinare in modo umano, fuori dal campo e in una situazione molto piacevole i giocatori che tutti noi seguiamo con passione.»

Un evento che si presenta come uno dei più esclusivi di questa stagione, i presupposti, infatti, sono quelli della grandi occasioni: red carpet, dj set e un elegante cocktail party.

«Ma non è tutto qua – commenta Stefania, l’altra titolare – ai partecipanti all’evento riserveremo altre sorprese.»

Sarà un’occasione privilegiata per poter sostenere in modo diretto la “nostra” squadra e far sentire loro affetto e sostegno.

L’evento è curato dall’agenzia di comunicazione P to P communication.

David Logan al tiro da sotto 1 copia

FOLLOW US ON:
Fervono, a Carbonia,
E' stato presentato,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT