28 March, 2024
HomeSportSi terrà giovedì 21 aprile, a Carbonia, la seconda giornata del campionato giovanile zonale individuale di atletica leggera.

Si terrà giovedì 21 aprile, a Carbonia, la seconda giornata del campionato giovanile zonale individuale di atletica leggera.

[bing_translator]

IMG_0031 IMG_0030

Si terrà giovedì 21 aprile, a partire dalle ore 17.30, a Carbonia, la seconda giornata del campionato giovanile zonale individuale di atletica leggera, riservato alle categorie giovanili. Le gare si terranno nella pista di atletica, nella zona degli impianti sportivi di via Balilla, intitolata al maestro Pinuccio Dettori. La manifestazione è organizzata dalle società ASD Sulcis Atletica Carbonia, ASD Atletica Cortoghiana e ASD Atletica Mineraria Carbonia, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Carbonia.

Alla manifestazione parteciperanno circa 150 atleti provenienti da tutto il territorio e dalla provincia di Cagliari.

Le gare, aperte alle categorie esordienti (6-10 anni), ragazzi (11-12 anni) e cadetti (13-14 anni), prevedono quasi tutte le specialità dell’atletica leggera, dalle gare di velocità, alle gare di resistenza, sino alle discipline di salto e lancio.

«Ancora una volta la nostra città – spiega l’assessore dello Sport del comune di Carbonia, Fabio Desogus – si dimostra punto di riferimento per le società sportive del territorio, mentre l’atletica conferma la sua costante crescita. Sono tanti, infatti, gli sportivi e gli appassionati di atletica, e in particolare della corsa, che, ogni giorno, si allenano per passione, per fare movimento e per tenersi in forma. L’Amministrazione comunale ringrazia le società ASD Atletica Mineraria Carbonia, ASD Sulcis Atletica Carbonia e ASD Atletica Cortoghiana – Carbonia per la preziosa collaborazione.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il 23 aprile Carboni
Sedici migranti irre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT