28 April, 2024
HomeLavoroSindacatoL’assessorato del Lavoro ha fissato per domani alle 12.15 un incontro tecnico per discutere del futuro dei lavoratori Ex Rockwool.

L’assessorato del Lavoro ha fissato per domani alle 12.15 un incontro tecnico per discutere del futuro dei lavoratori Ex Rockwool.

[bing_translator]

L’assessorato del lavoro ha fissato per domani alle 12.15 un incontro tecnico per discutere del futuro dei lavoratori Ex Rockwool.

«La perseveranza e l’impegno cominciano a portare i frutti – spiega Fabio Enne, segretario generale Ust Cisl del Sulcis Iglesiente -. Accogliamo di buon grado la convocazione ed apprezziamo la volontà dell’assessorato del Lavoro di risolvere il problema occupazionale legato agli invisibili.»

La proposta della Ust Cisl, condivisa anche dal presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau, prevede l’assunzione dei dodici lavoratori ex Rockwool in Ati Ifras da gennaio 2017 e, in attesa, gli stessi verrebbero impiegati in attività lavorative temporanee in virtù dei vari progetti per le politiche attive del lavoro.

Rockwool 2 copia

Domani, festa di San
Giovedì sera nei lo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT