29 April, 2024
HomeSanitàL’assessore della Sanità ha fissato un incontro con i manifestanti che hanno sospeso l’occupazione della sala consiliare del comune di Iglesias.

L’assessore della Sanità ha fissato un incontro con i manifestanti che hanno sospeso l’occupazione della sala consiliare del comune di Iglesias.

[bing_translator]

L’assessore regionale della Sanità, Luigi Arru, incontrerà lunedì pomeriggio, alle 15.30, una delegazione dei manifestanti che questa mattina hanno messo in atto una nuova iniziativa contro il Piano di riorganizzazione della rete ospedaliera approvato dalla Giunta e, a breve, all’esame del Consiglio regionale. L’incontro è stato convocato a seguito della manifestazione organizzata dal “Comitato Uniti Per La Salute” e da CGIL, CISL e UIL del Sulcis Iglesiente, sfociata nell’occupazione del Consiglio comunale di Iglesias, «per la tutela dei diritti alla Salute pubblica e per la classificazione del CTO ad ospedale di 1° livello». La delegazione, con il supporto politico di alcuni consigliere regionali e comunali, ha interloquito telefonicamente con l’assessore Luigi Arru che ha loro comunicato la convocazione dell’incontro per sentire le motivazioni della protesta.

L’assemblea ha accolto positivamente la comunicazione dell’assessore regionale ed ha deciso di sospendere l’occupazione della sala consiliare fino all’esito dell’incontro di lunedì.

CTO Iglesias 1 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nuova manifestazione
E' in programma lune

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT