26 April, 2024
HomeSanitàMichele Cossa (Riformatori): «La maggioranza è pronta ad insabbiare il disegno di legge sulla Asl unica. Vogliono solo spartirsi le poltrone».

Michele Cossa (Riformatori): «La maggioranza è pronta ad insabbiare il disegno di legge sulla Asl unica. Vogliono solo spartirsi le poltrone».

[bing_translator]

Michele Cossa

«Purtroppo la riforma della sanità resterà nel cassetto: ormai questa è una certezza. La Asl unica rimarrà un sogno». Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa.

«La maggioranza di centrosinistra è allo sbando – aggiunge Cossa – e la  commissione Sanità è incartata sulla rete ospedaliera. Ormai sono sempre di più gli esponenti della maggioranza e della Giunta che sparano a zero sia contro la Asl unica sia contro la rete ospedaliera. Per non parlare della rivolta dei territori. Noi, comunque, lo ribadiamo, vogliamo una Asl unica come abbiamo sempre detto e proposto con il nostro testo di legge. È l’unica strada per razionalizzare il sistema, ridurre sprechi e duplicazioni e far si che le risorse siano spese per garantire la salute dei sardi e non disperse inutilmente. Per parte nostra sosterremo i progetti che vanno in questa direzione».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il programma di Mare
Gianluigi Rubiu (UDC

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT