19 April, 2024
HomeSportMedaglia d’argento per la squadra maschile di pallavolo del liceo Emilio Lussu di Sant’Antioco, nei campionati studenteschi.

Medaglia d’argento per la squadra maschile di pallavolo del liceo Emilio Lussu di Sant’Antioco, nei campionati studenteschi.

[bing_translator]

Squadra di pallavolo del Liceo Lussu

Gli studenti del liceo Emilio Lussu di Sant’Antioco hanno conquistato la medaglia d’argento nelle finali regionali dei campionati studenteschi di pallavolo 2016, confermando di essere tra le formazioni scolastiche più competitive della pallavolo isolana. I ragazzi della squadra maschile del liceo “Emilio Lussu” di Sant’Antioco, allenati dal docente di educazione fisica Mariano Gala, dopo aver vinto il girone di qualificazione del Sud Sardegna, si sono confrontati nelle finali regionali, svoltesi a Macomer. Nella citatdina del Marghine, la squadra allenata d Mariano Gala, composta da  Riccardo Sabeddu, Davide Cauli, Alessandro Longu, Davide Mocci, Simone Mocci, Nicola Latte, Davide Garau, Davide Maiellaro, Davide Puddu, Andrea Serra e Antonio Ballisai, dopo aver battuto la squadra del liceo Gramsci di Olbia per 25 a 5 e 25 a 7 ed ha ceduto in finale alla squadra dell’istituto Mariano IV di Oristano, in un incontro tiratissimo, giocato sino alla fine con il punteggio di 25 a 23 e 25 a 21.

«Nello sport di vince e si perde – ha commentato il coach Mariano Gala – noi abbiamo lottato e e perso a testa alta. Una vittoria a Macomer ci avrebbe portati alle finali nazionali, in programma in Trentino. Complimenti ai nuovi campioni sardi.»

Tito Siddi

 

A Sant'Antioco ci sa
Forza Italia Giovani

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT