28 April, 2024
HomeRegioneBandiIl commissario della Asl 7 ha indetto un avviso pubblico di mobilità ordinaria interna per 2 infermieri da assegnare alla U.O.C. di Medicina d’urgenza e accettazione del Sirai di Carbonia.

Il commissario della Asl 7 ha indetto un avviso pubblico di mobilità ordinaria interna per 2 infermieri da assegnare alla U.O.C. di Medicina d’urgenza e accettazione del Sirai di Carbonia.

[bing_translator]

Il commissario straordinario della Asl 7, Antonio Onnis, ha indetto un avviso pubblico di mobilità ordinaria interna per titoli e colloquio per 2 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere categoria D pubblicato nell’albo aziendale, da assegnare alla U.O.C. di Medicina d’urgenza e accettazione del presidio ospedaliero Sirai di Carbonia. La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo il fac-simile scaricabile dal sito aziendale, deve pervenire all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda di Carbonia, sito in via Dalmazia, 83 – 09013 Carbonia, entro il termine perentorio di giorni 10 dalla data di pubblicazione del presente bando presso l’albo aziendale, 12 agosto 2016.

Ospedale Sirai 1 copia

 

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'album fotografico
Pubblicato il bando

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT