25 April, 2024
HomeAttualitàServiziValentina Pistis (Cas@ Iglesias): «Dal 15 agosto l’appalto del servizio Informagiovani del comune di Iglesias è scaduto».

Valentina Pistis (Cas@ Iglesias): «Dal 15 agosto l’appalto del servizio Informagiovani del comune di Iglesias è scaduto».

[bing_translator]

«Dal 15 agosto l’appalto del servizio Informagiovani del comune di Iglesias è scaduto. Ad oggi non è pervenuta nessuna proroga per dare continuità al servizio, così come non è stata bandita una nuova gara. E’ impensabile che l’amministrazione privi l’utenza di un servizio utile e prezioso come quello dell’Informagiovani.»

Lo scrive, in una nota, Valentina Pistis, capogruppo di Cas@ Iglesias nel Consiglio comunale di Iglesias.

«Ufficio, attivo da circa vent’anni, ha garantito assistenza ai giovani per le pratiche universitarie e non solo. Un’amministrazione comunale distratta e poco accorta che non garantisce il servizio di assistenza proprio nel periodo di maggior afflusso degli utenti. Ricordiamo – conclude Valentina Pistis – che le scadenze universitarie sono alle porte, pertanto, tale chiusura comporterebbe un grave danno per i giovani, costretti a recarsi presso le sedi universitarie e per il personale impiegato negli uffici che si ritroverebbe senza un impiego.»

Valentina Pistis copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Alcuni miti del tenn
Gianluigi Rubiu (Udc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT