29 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaDa domani, martedì 6 settembre, riprende il lavoro delle commissioni permanenti del Consiglio regionale.

Da domani, martedì 6 settembre, riprende il lavoro delle commissioni permanenti del Consiglio regionale.

[bing_translator]

Domani riprende il lavoro delle commissioni del Consiglio. Per le ore 16.00 è convocata la commissione Attività produttive, presieduta dall’on. Luigi Lotto (Pd) che comincerà l’esame del Testo unificato sul Turismo con una lunga serie di audizioni. Nel pomeriggio riferiranno alla commissione gli assessori regionali del Turismo Francesco Morandi e dell’Ambiente Donatella Spano, seguiti dall’amministratore unico dell’Agenzia Forestas e dai rappresentanti di Confindustria e di Confapi.

Mercoledì 7, alle 10.00, sarà la volta dei responsabili di Confcommercio, Confesercenti, Federalberghi, Assohotel, Faita Federcamping, Federcampeggio, Fiavet Sardegna e Assoviaggi. A partire dalle 16.00 si alterneranno davanti alla commissione gli esponenti dell’Associazione albergo diffuso, dell’Associazione sarda operatori di B&B, dell’Associazione Domus Karalitanee e dell’Associazione guide turistiche. Giovedì 8 infine, con inizio alle 10.00, saranno sentiti il Club camperisti sardi e la Fiab Cagliari città ciclabile. Se necessario, l’attività della commissione proseguirà anche nel pomeriggio alle 16.00 con lo stesso ordine del giorno.

Mercoledì, alle 16.00, si riunirà anche la commissione Governo del territorio, presieduta dall’on. Antonio Solinas (Pd): all’ordine del giorno il parere sul Dl n.254 (Norme sulla qualità della regolazione e semplificazione dei processi amministrativi) e l’audizione del Comitato “Salviamo il Trenino Verde”.

Per giovedì 8, alle 11.00, in conclusione, è stata programmata la seduta della Commissione Finanze, presieduta dall’on. Franco Sabatini (Pd), che affronterà l’esame del Testo unificato sull’istituzione dell’Agenzia sarda delle entrate – Ase.

Palazzo del Consiglio regionale 3 copia

Lunedì 3 ottobre, a
L'associazione Punta

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT