29 March, 2024
HomeEsteriGiovedì 22 settembre, presso la comunità “La Collina”, a Serdiana, verrà celebrata la 35ª Giornata Internazionale della Pace.

Giovedì 22 settembre, presso la comunità “La Collina”, a Serdiana, verrà celebrata la 35ª Giornata Internazionale della Pace.

[bing_translator]

«Le diversità di religione, culturali ed etniche non devono essere motivo di divisioni e conflitti ma di arricchimento sia dei singoli che delle comunità». È il messaggio che gli organizzatori della Giornata Internazionale della Pace vogliono lanciare in un momento in cui le difficoltà che assillano la società a livello locale e globale, tendono a farci rinchiudere in noi stessi e a guardare con diffidenza chi può essere in qualche modo diverso da noi.

Con lo spirito di apertura a tutte le culture e religioni che da sempre caratterizza la sua azione, don Ettore Cannavera in collaborazione con gli Hare krishna, la Chiesa di Scientology della Sardegna, le associazioni “Sardegna-Libano – un Ponte per il Mediterraneo”, degli “Immigrati Corno d’Africa” e “Promozione Solidale Quisqueya”, organizza la celebrazione della 35ª Giornata Internazionale della Pace, che si terrà giovedì 22 settembre, dalle ore 18,30, presso la comunità “La Collina”, in località S’Otta a Serdiana.

Al dibattito, al quale interverranno tutti i rappresentanti delle religioni e organizzazioni partecipanti, seguirà un momento di riflessione spirituale multireligiosa nella cappella comunitaria, con lettura di brani tratti dalle diverse tradizioni.

LOCANDINA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE 22 09 2016

FOLLOW US ON:
A Cagliari, dal 23 a
Domani, mercoledì 2

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT