25 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàFervono, a Iglesias, i preparativi per “Tutti insieme per Amatrice”, partita di calcio tra i grandi ex calciatori del Cagliari e gli ex calciatori di Fersulcis e Monteponi.

Fervono, a Iglesias, i preparativi per “Tutti insieme per Amatrice”, partita di calcio tra i grandi ex calciatori del Cagliari e gli ex calciatori di Fersulcis e Monteponi.

[bing_translator]

Stadio Monteponi 7

L‘assessorato allo sport del comune di Iglesias sta organizzando l’evento di solidarietà e raccolta fondi intitolato “Tutti insieme per Amatrice”, una partita di calcio tra i grandi ex calciatori del Cagliari e gli ex calciatori iglesienti di Fersulcis e Monteponi (la settimana prossima è prevista la presentazione ufficiale dell’evento), in programma il 12 novembre.

L’assessorato delle Attività produttive, Sport e Patrimonio, intanto, ha avviato le interlocuzioni con la società Akinda per realizzare l’album delle figurine dello sport locale, iniziativa di promozione gratuita rivolta alle associazioni sportive.

Mercoledì 3 novembre, alle ore 9.30, il consiglio di amministrazione del consorzio Co.Cim. si riunisce per rivedere le categorie merceologiche con lo scopo di mettere a bando i box non ancora assegnati e analizzare comunque la situazione generale.

«E’ stato proficuo l’incontro con i commercianti del centro città – spiega l’assessore Alessandro Pilia – nel corso del quale sono state gettate le basi per una collaborazione più fattiva con diversi spunti e novità che potrebbe stimolare lo sviluppo di questo importante settore cittadino si è parlato della possibilità di individuare un area parcheggio dedicata agli esercenti del centro più periferica in modo da liberare spazio nel centro ma anche di iniziative che possano coinvolgere maggiormente anche i commercianti che si trovano a lavorare in altri quartieri ci siamo lasciati con la volontà reciproca di fare degli incontri con cadenze mensili in modo da sviluppare e monitorare meglio il lavoro che si condivide.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Dinamo Banco di S
Prima sconfitta stag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT